“Scrittori in fasce: la mia storia per tutti” – Come partecipare

La prima iniziativa web “Scrittori in fasce: la mia storia per tutti”, realizzata in collaborazione con l’Associazione culturale “Fly – Laboratorio delle Arti”, è inserita nel programma “La Rendella ti racconta…” e nell’ambito della rassegna nazionale “Il Maggio dei Libri”.

Gli eventi web sono rivolti ai bambini dai 3 ai 6 anni.

Inviateci le vostre storie più buffe, più divertenti, più grammaticalmente scorrette, tramite un testo scritto, un audio o un videomessaggio all’indirizzo di posta elettronica info@larendella.it oppure attraverso un messaggio privato su Facebook e Instagram. Le ritroverete sul sito della biblioteca e sui canali social liberamente raccontate da Angela Piccinni con la lingua dei segni (LIS) e da Giacomo Dimase, il nostro bravissimo attore.

Segnatevi tutte le date degli eventi web: 12 – 15 – 19 – 22 – 26 – 29 maggio 2020!

Vi aspettiamo quindi per il primo appuntamento che si terrà sui canali social della Biblioteca Rendella martedì 12 maggio alle ore 18.00!

P.S.: Una raccomandazione ai genitori: non modificate nulla. Raccogliete ed inviate le storie così come spontaneamente nascono dalla fantasia dei vostri bimbi.