Presentazione del catalogo della mostra di Erich Turroni: in Rendella sabato 4 giugno

Sabato 4 giugno alle ore 18.00 nella Biblioteca Rendella sarà presentato il catalogo di Sotto le palpebre del giorno, la mostra personale di Erich Turroni a cura di Roberto Lacarbonara, organizzata dal Comune di Monopoli e in collaborazione con la Fondazione Museo “Pino Pascali”, ospitata nei Rifugi Antiaerei in occasione del centenario di uno dei più grandi narratori del Novecento, Kurt Vonnegut (1922-2007), autore dell’indimenticato romanzo Mattatoio N° 5 o La Crociata dei Bambini (1969), tra i massimi documenti dedicati alle atroci vicende della Seconda Guerra Mondiale.

Interverranno il Sindaco Angelo Annese, l’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci, l’Assessore al Turismo Cristian Iaia, il curatore della mostra Roberto Lacarbonara, il Presidente della Fondazione Museo “Pino Pascali” Stefano Zorzi e il presidente uscente Giuseppe Teofilo.

L’incontro si svolgerà nella Sala Prospero della Biblioteca Rendella nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, accesso con mascherina FFP2 obbligatoria.

Per informazioni: 080-4140709 | info@larendella.it