Presentazione del libro “Stramonium” di Mattia Bongiorno: il 28 marzo in Rendella
L’Associazione “Donne per la Citta” – Presidio del libro di Monopoli presenterà venerdì 28 marzo alle ore 18.00 in Biblioteca Rendella il libro di Mattia Bongiorno dal titolo Stramonium.
Saluti istituzionali dell’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci.
Dialoga con l’autore Giuliana Corbascio.
Interventi a cura di Mariella Muzzupappa e Katia Secundo operatrice olistica.
IL LIBRO
Un fantasy unico nel suo genere scritto con un linguaggio semplice ma raffinato ricco di spunti filosofici che ne arricchiscono la trama. I riferimenti sono alla dottrina buddhista rivolta alla comprensione e al controllo della propria mente, e di conseguenza delle proprie azioni, e allo sviluppo della saggezza attraverso anche l’uso della meditazione.
Ambientato in un mondo che va oltre il visibile, il libro invita a una riflessione profonda, coinvolgendo il lettore in un intreccio che mescola elementi di realtà e immaginazione.
L’AUTORE
Mattia Bongiorno è nato a Fasano, in Puglia, il 18 luglio 1989. Dopo aver conseguito il diploma di maturità scientifica, nel 2015 si laurea in Chimica e Tecnologia farmaceutica. Successivamente si specializza per esercitare l’attuale professione di farmacista. In parallelo approfondisce gli studi di Omeopatia, frequentando per tre anni il Centro Omeopatico Italiano Ippocrate a Roma. A seguire studia Naturopatia presso la scuola Centro Natura in Bologna. Fino all’età di trent’anni si dedica all’attività di volontariato presso il Lions Club del suo Paese. Mattia è appassionato lettore di filosofia buddista apprendendo, così, gli insegnamenti del Dalai Lama.
Ingresso libero, fino ad esaurimento posti.
Per informazioni: 080-4140709 | info@larendella.it