Avviso agli utenti: chiusura al pubblico della biblioteca

Si informa che la biblioteca chiuderà al pubblico dal 29 luglio al 21 agosto.

La chiusura ai sensi della normativa vigente in materia di sicurezza è indispensabile al fine di consentire in termini rapidi la conclusione dei lavori del progetto denominato “Potenziamento Biblioteca Rendella” finanziato con i fondi derivanti dall’Avviso Pubblico “Smart-in Puglia Community Library”.
Il completamento dei lavori consentirà di aprire e attivare nuovi spazi attraverso il recupero di ambienti attualmente non utilizzati e di dotare la Biblioteca di una nuova identità visiva che la renderà ancora più accogliente e funzionale.
La Rendella, in particolare, si arricchirà di un laboratorio musicale a piano terra del palazzo, di un Food Lab-zona relax attraverso il recupero di un’abitazione storica, adiacente alla biblioteca, dotata di ampia terrazza con un suggestivo affaccio sul porto vecchio e di un completo restyling della sala a piano terra con affaccio sulla piazza Garibaldi.

I documenti presi in prestito, in scadenza nel detto periodo, potranno essere riconsegnati a partire dal prossimo 22 agosto.

La Biblioteca si scusa con l’utenza per il disagio arrecato ed invita tutti i cittadini a scoprire i nuovi spazi che consentiranno di migliorare la qualità dei servizi offerti alla comunità.

Per ulteriori informazioni:
080/4140709 | info@bibliotecacivicamonopoli.it