Chiusura straordinaria al pubblico della Sala “Luigi Russo” (Storia Locale) e temporanea sospensione del prestito e della consultazione dei documenti

Si informa che la Biblioteca civica “Prospero Rendella” chiuderà al pubblico a partire dal giorno 21 novembre p.v. solo la Sala “Luigi Russo” (Storia Locale) per consentire il completamento dei lavori di catalogazione del patrimonio librario della biblioteca nell’ambito del progetto denominato “Potenziamento Biblioteca Rendella” e finanziato con i fondi derivanti dall’Avviso Pubblico “Smart-in Puglia Community Library”.

La Biblioteca si scusa con l’utenza per il disagio arrecato e comunicherà, non appena termineranno i lavori, la data della riapertura della sala al pubblico.

Informiamo inoltre che è temporaneamente sospeso il servizio di prestito e consultazione di tutti i documenti collocati nella suddetta sala (coll. Locale e SL) e i documenti collocati nei depositi del Palazzo Rendella (coll. DEP R) e di via Magno (coll. DEP M), poiché soggetti ad un attento lavoro di revisione e catalogazione.

Per ulteriori informazioni: 080.4140709 | info@larendella.it