Torna l’orario continuato in Rendella dal 15 settembre

Torna l’orario continuato in Rendella da martedì 15 settembre.

La biblioteca sarà dunque aperta dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00, la domenica dalle 15.00 alle 20.00 e rimarrà chiusa, come di consueto il lunedì. La Sala dell’Affresco, situata al piano terra di Palazzo Rendella e dove sono attivi i servizi di consultazione giornali, accesso a internet e studio, sarà aperta dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Per studiare, consultare testi o collegarsi ai pc della biblioteca, è necessaria la prenotazione telefonando al numero telefonico 080-4140709, scrivendo a info@larendella.it, o collegandosi al sito Servizi SBN-web Polo Terra di Bari (per accedere clicca qui).

Per prenotare il posto bisogna essere iscritti alla biblioteca. Le bibliotecarie sono a disposizione per assistenza nella fase di registrazione o prenotazione posti.
La prenotazione è personale e non può avvenire per conto di altri utenti. Sarà possibile prenotare l’accesso solo per una volta al giorno, scegliendo l’orario che si preferisce nella fascia oraria del mattino (9.00-14.00) o del pomeriggio (15.00-20.00).
Borse e/o zaini dovranno essere depositati negli appositi armadietti posti all’ingresso.
Dalle ore 14.00 alle ore 15.00 le sale della biblioteca saranno interessate dalle operazioni di pulizia e sanificazione, mentre tutti gli altri servizi bibliotecari resteranno attivi.

E’ importante la puntualità: è necessario presentarsi all’Info-Desk entro 30 minuti al massimo dall’orario della propria prenotazione. Contrariamente la prenotazione verrà cancellata, rendendo disponibile la postazione per un altro utente.
Se si è impossibilitati a venire in Biblioteca, è necessario annullare la prenotazione effettuata o comunicarlo telefonicamente.

Si ricorda inoltre di igienizzare le mani ed indossare correttamente la mascherina per tutta la permanenza in biblioteca.

Coloro che vorranno scegliere le proprie letture preferite e portarle a casa, l’accesso sarà garantito a tutti previa prenotazione telefonica allo 080.4140709 o scrivendo a info@larendella.it.

Si ricorda, inoltre, che per accedere in biblioteca sarà necessario rilevare la temperatura corporea (che dovrà essere inferiore a 37,5°) attraverso il termoscanner collocato all’ingresso della Biblioteca o attraverso termometro digitale nella Sala dell’Affresco.

Restano per il momento non accessibili la Sala di Storia Locale “Luigi Russo”, il Music Lab, l’Hi-Tech Lab e il Food Lab.

Restano attivi tutti i servizi da remoto: servizio informazioni, consulenza bibliografica (Reference), Document Delivery, consulenza archivistica e assistenza ai servizi digitali.

Per ulteriori informazioni:
080-4140709 | info@larendella.it

0Settimane0Giorni0Ore0Minuti0Secondi