Dal mese di ottobre 2021 torna “Rendella d’Autore”

Dal mese di ottobre 2021 torna “Rendella d’Autore”.

L’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci e la Biblioteca civica “Prospero Rendella” comunicano che nel mese di ottobre riprende “Rendella d’Autore”, la rassegna letteraria della Biblioteca dedicata agli incontri con scrittori e saggisti, e ai dibattiti culturali.

Si parte il 7 ottobre alle ore 18.00 con la presentazione del libro di Elianda Cazzorla dal titolo Tela di Taranta. Introdurrà l’incontro l’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci e dialogherà con l’autrice il prof. Carmine Tedeschi.

Prossimi appuntamenti del mese:

13 ottobre
Presentazione del libro L’estraneo perfetto. Umano racconto di poesia di Nicola De Dominicis

20 ottobre
Presentazione del libro La scuola e l’arte. Scritti per Bartolomeo Lacerenza (1940-2019) a cura di Marcello Gaballo con prefazione di Antonio Bini, in collaborazione con l’Ass. “Donne per la Città” – Presidio del Libro di Monopoli

29 ottobre
Incontro-dibattito Leggere il presente attraverso il Pensiero Meridiano. Omaggio al sociologo Franco Cassano in collaborazione con l’Ass. “Donne per la Città” – Presidio del Libro di Monopoli

Gli incontri si svolgeranno in presenza nella Sala Prospero della Biblioteca Rendella nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19. Ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti e accesso con Green Pass obbligatorio.
Per informazioni: 080-4140709 | info@larendella.it