Live Aid “Just for One Day” – Incontro a cura di Ellisse
L’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci e la Biblioteca Rendella promuovono il primo appuntamento del 2025 con le attività proposte e gestite direttamente dai ragazzi del Gruppo Ellisse, in programma martedì 28 gennaio alle ore 18.00.
Dopo il successo dell’approfondimento dello scorso anno su Woodstock, il più grande concerto mai realizzato, il Gruppo Ellisse ci trasporta in un altro momento storico della musica: il Live Aid. In questa occasione, il Dott. Vincenzo D’Amelj Melodia ci guiderà in un affascinante percorso all’interno di uno degli eventi più iconici del XX secolo.
Live Aid – Just for One Day sarà un’opportunità unica per rivivere l’emozione di un concerto che ha riunito le più grandi star della musica mondiale per una causa umanitaria. Attraverso immagini, video e testimonianze, il Dott. D’Amelj Melodia ci svelerà i retroscena di un evento che ha segnato un’epoca e ha dimostrato il potere unificante della musica.
Prossimamente questo viaggio musicale proseguirà con altri appuntamenti in cui raccontare curiosità sulla storia della musica.
Incontro ad ingresso libero e gratuito.
Per informazioni: 080 4140709 – info@larendella.it