Personal Branding Canvas: workshop in biblioteca il 29 novembre

Giovedì 29 novembre alle ore 16.00  in biblioteca si terrà il workshop “Personal Branding Canvas per promuovere la propria professionalità“.

L’incontro rientra nelle iniziative di orientamento al mercato del lavoro promosse dallo sportello Informagiovani e, nello specifico, illustrerà l’utilizzo del Personal branding Canvas, strumento collaborativo, snello e accattivante che aiuterà i partecipanti a sviluppare velocemente la propria immagine professionale e sarà utile, ad esempio, per una più efficace creazione del proprio profilo Linkedin.

Fare Personal Branding significa impostare una strategia per individuare o definire i tuoi punti di forza e comunicare in maniera efficace cosa sai fare, come lo sai fare, quali sono i tuoi obiettivi.
Per riuscirci al meglio, bisogna partire dalle proprie competenze, valorizzarsi, creare un’identità, differenziarsi e trovare i giusti canali per presentarsi agli interlocutori potenzialmente interessati a noi.

Condurrà l’incontro Gianluca Lattanzi, project manager di soluzioni tecnologiche innovative che negli ultimi 5 anni ha gestito progetti di start up innovative. L’evento sarà anche l’occasione per festeggiare il ventennale di Informa scarl, società che gestisce il network Informagiovani Reteinforma.

Per iscrizioni all’evento gratuito,  inviare una mail a: informagiovani@comune.monopoli.ba.it