Premiazione Concorso Fotografico “Il Mio Amico a 4 Zampe 2019”: il 6 dicembre in biblioteca

Venerdì 6 dicembre alle ore 17.30 in biblioteca, l’associazione Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Monopoli in collaborazione con il FotoClub Sguardi Oltre – FIAF premierà i vincitori del 4. Concorso Fotografico “Il mio amico a quattro zampe”, patrocinato dal Comune di Monopoli.

Durante l’incontro saranno ringraziati i partecipanti al concorso e premiati i vincitori delle tre categorie in gara: “Principale”, “Scuole Superiori di Primo grado”, “Scuole Superiori di Secondo grado”.

Sarà inoltre presentato il nuovo Calendario 2020, realizzato grazie alla gentile collaborazione di alcune tra le principali associazioni sportive monopolitane.

L’evento sarà presentato da Paola Renna e vedrà la partecipazione straordinaria di alcuni degli atleti che hanno deciso di sostenere la nostra iniziativa e del Tribunale di Bari, nella forma specifica dell’UIEPE.

Previsto break musicale ad opera del giovane pianista Cosimo Ladogana, allievo del Prof. Martino Palmitessa – Direttore Artistico dell’Istituzionale Concertistica Orchestrale Monopolitana.