Così come a casa – il mio amico a quattro zampe: premiazione del contest fotografico il 10 dicembre in Rendella

Venerdì 10 dicembre alle ore 17.30 in Biblioteca Rendella, ci sarà la premiazione del contest fotografico “Così come a casa – il mio amico a quattro zampe”, iniziativa promossa dal Canile di Monopoli, con il patrocinio del Comune di Monopoli e della Regione Puglia, in collaborazione con la Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Monopoli, e l’associazione FotoClub Sguardi Oltre – FIAF.

Il contest fotografico, giunto alla sua seconda edizione, ha come tema il ritorno alla vita dopo mesi di restrizioni. La fotografia diviene mezzo di espressione di emozioni, sentimenti, rapporti che legano le vite dei padroni a quelle dei compagni a quattro zampe, domestici oppure ospiti del canile.

Durante l’incontro verrà presentato il calendario 2022 “Impronte d’inchiostro” e parteciperanno gli scrittori di Monopoli che hanno aderito al progetto.

L’incontro si terrà in presenza nella Sala Prospero della Biblioteca Rendella, nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19. Ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti e accesso con Green Pass obbligatorio.