Un Natale di Cultura: il 21 dicembre un incontro ricco di sorprese per i bambini in Rendella

L’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci comunica che mercoledì 21 dicembre alle ore 18.00 in Biblioteca Rendella si svolgerà un ricco pomeriggio di sorprese dedicato ai bambini.
Dopo il saluto del Sindaco Angelo Annese e dell’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci, gli amici Topolino, Minnie, Olaf e Winnie the Pooh animeranno l’incontro e Babbo Natale in persona leggerà le letterine dei bambini “spedite” nella speciale cassetta che si trova in biblioteca.

I bambini partecipanti riceveranno in dono da parte dell’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci un libro e, per l’occasione, verrà donato loro anche un alberello di ulivo da parte del dott. Massimo Labruna, Amministratore unico dell’azienda AS Labruna s.r.l.
In questo momento storico particolare, tra la guerra e le difficoltà, l’ulivo vuole essere un simbolo di rinascita, nella speranza di vivere serenamente le festività natalizie, verso un futuro di pace e fratellanza.

A chiusura dell’evento Il Coro del Music Lab composto dai ragazzi che hanno partecipato nelle scorse settimane al laboratorio di canto organizzato nel Music Lab si esibiranno cantando famosi brani del repertorio natalizio.

Ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti.
Per informazioni: 080.4140709 – info@larendella.it