Presentazione Ellisse e incontro “Good morning Woodstock”: il 23 novembre in Rendella

L’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci e la Biblioteca civica “Prospero Rendella“ promuovono l’evento di presentazione di Ellisse, giovedì 23 novembre alle ore 17.30 nella Sala Prospero.

Ellisse è un’idea, un obiettivo. È un gruppo di ragazzi monopolitani che, trovando rifugio negli ambienti e nelle attività della biblioteca Rendella, ha scelto di riunirsi per sporcarsi le mani nel colore e nutrire la propria insaziabile curiosità con tutte le sfumature della filosofia, della musica, dell’arte, dei dibattiti, dell’ascolto di chi ha una storia da raccontare e tanto altro.
Intervengono il Sindaco Angelo Annese, l’Assessore alla Cultura Rosanna Perricci, la direttrice della Biblioteca Rendella Marianna Capozza e il gruppo Ellisse.

A seguito della conferenza stampa si terrà il primo appuntamento con le attività proposte e gestite direttamente dai ragazzi: Good morning Woodstock. Gli anni di una rivoluzione mancata. Un percorso all’interno di Woodstock, il più grande concerto mai realizzato, dal punto di vista storico e sociologico grazie al contributo di Vincenzo D’Amelj Melodia.

Incontro ad ingresso libero e gratuito.
Per informazioni: 080.4140709 | info@larendella.it