La Rendella nel Paese dei Balocchi: Pilates dal 18 luglio
Si arricchisce ulteriormente il programma de La Rendella nel Paese dei Balocchi, il calendario di iniziative estive promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Monopoli, pensato per offrire occasioni di incontro, crescita e partecipazione attraverso la cultura.
Da sabato 18 luglio prendono il via le sessioni di Pilates realizzate in collaborazione con Fisiomedica 2000 S.R.L. di Monopoli: 8 appuntamenti per rigenerare corpo e mente in un’atmosfera di quiete e concentrazione.
L’avvio di questo progetto testimonia la volontà dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Monopoli di costruire un’offerta culturale articolata e inclusiva, capace di coinvolgere grandi e piccini attraverso linguaggi e attività differenti. Un programma che valorizza la collaborazione con le realtà del territorio e mette al centro la Rendella come spazio aperto alla partecipazione, alla creatività e alla condivisione e come luogo di riferimento per la promozione culturale e l’animazione del territorio.
PILATES a cura di Erica Mastro (18+ anni)
sabato 18, 25 luglio e 1, 8, 29 agosto e 5, 12, 19 settembre, ore 10.00-11.00 | Sala Prospero
Per informazioni e prenotazioni: 080.4140709 – info@larendella.it


